Salve a tutti, sto realizzando un sistema di monitoraggio integrato,utilizzando Big Brother come progr di netmonitoring. BB crea dei report "a volo" mediante uno script perl (cgi). Io vorrei innanzitutto far partire questo script dal mio portale mdpro, magari facendo si che in base all'utente che si logga si possano visualizzare solo i report ad esso relativi...
cioè l’utente che si logga sul mio portale fatto in “ mdpro “, dovrebbe cliccare su un bottone che fa partire tale script il quale visualizza in un frame SOLO i suoi servizi non tutti!!!
Ora io avevo pensato di fare una pagina in php che mi identifica l'utente (cosa semplice con le api) e poi devo innanzitutto vedere come far partire lo script perl
poi avevo pensato di cambiare il ciclo for del mio script(ciclo che visualizza tutti insieme gli sla) in un “if”, ma quale variabile di controllo devo usare? Dovrebbe essere la stessa che nel php mi identifica gli utenti,credo
Forse è una cosa semplice ma sono un po' ignorante in programmaz e nei forum nn ho trovato granchè a riguardo.
Vi prego datemi una mano, sono giunto a un punto morto della mia tesi!
Infinitamente grazie
mcgyver

Rispondi quotando