Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

portale in phpnuke bukato da parte di lamers cinesi.......

....ho dovuto chiudere il mio portale perchè entrato in questo le pagine si refreshano e vanno su un sito cinese....
    guardate voi stessi: http://www.ridiculum.net/portal/html/indexaaa.php

che devo fare per risistemare il tutto???
    e per risolvere il bug???
    grazie anticipatamente a coloro che mi aiutano

PHPNUKE? Il mio consiglio? Abbandonarlo definitivamente, in quanto ha tanti bug quanti windows. Passa ad altro.

So che xoops (ora da quanto ho capito diventato e-xoops) ed envolution sono buoni ma alla fine è sempre un discorso soggettivo. Altrimenti, se aspetti un po', ho intenzione di scrivere alcuni tutorial per crearselo da solo un portale in php. Ciao ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Cmq al dilà di tutto prova a salvare il db, reinstalla tutto e dopo ripristina il db

Un'altra cosa: hai provato sul forum di phpnuke?

So che xoops (ora da quanto ho capito diventato e-xoops)
    preciso che XOOPS non è diventato e-xoops, dopo la scissione avvenuta oramai più di una anno fa, sono molto diversi ora
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Onestamente non è che mi interessi molto! Non ho mai usato un CMS (ci ho provato ma sono così poco versatili che per adattarlo alle mie esigenze ci avrei perso più tempo che a farmelo da solo su misura! ) Cmq la notizia l'ho letta proprio su questo forum. Ma alla fine xoops esiste ancora parallelamente a e-xoops o si è evoluto in e-xoops?

Onestamente non è che mi interessi molto!
    Ma alla fine xoops esiste ancora parallelamente a e-xoops o si è evoluto in e-xoops?
    W la coerenza

e-xoops è nato quando ancora la versione di XOOPS 2 non era uscita, ha preso il codice della versione 1.3.x e si è evoluto seguendo quella strada

dalle ultime notizie in mio possesso e-xoops oramai è moribondo dato che gli sviluppatori hanno smesso di lavorarci sopra da un pezzo, voci dicono che dalle ceneri di questo progetto dovrebbe nascere un CMS completamente nuovo ma ancora non ho notizie in merito

XOOPS 2 invece prosegue a gonfie vele
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Onestamente non è che mi interessi molto significa che in entrambi i casi non l'avrei usato! Comunque mi piace avere informazioni perchè non si può mai sapere!

Permessi di invio