![]()
![]()
![]()
supponete di avere explorer aperto, perchè quando faccio visualizza html non parte niente? nemmeno con il tasto dx del mouse su HTML!
qualcuno sa aiutarmi???![]()
![]()
![]()
ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
supponete di avere explorer aperto, perchè quando faccio visualizza html non parte niente? nemmeno con il tasto dx del mouse su HTML!
qualcuno sa aiutarmi???![]()
![]()
![]()
ciao!![]()
si infatti, in quale sito?
e poi quando clicchi cn il dx nn ti parte niente nel senso ke nn si vede il codice html, o nel senso che si apre un menù che nn contiene la voce HTML?
con qualsiasi sito, mi compare la clessidra circa 3 secondi e poi è come se non avessi fatto niente!
![]()
Bug specificato innumerevoli volte.Originariamente inviato da pboscolo
con qualsiasi sito, mi compare la clessidra circa 3 secondi e poi è come se non avessi fatto niente!
![]()
Provare a fare una ricerca con il motore del forum prima di postare.![]()
Cancella tutta la cache di IE, cookie e cronologia, chiudi e riavvia.
Tornerà tutto a posto.
allora ti e vi spiego:
il blocco note mi aveva preso l'icona di un programma che non c'era (forse un virus), ho rifatto il collegamento che non andava ed ora dal menù avvio il blocco note è ok!
ho cancellato cronologia e cookie ma sempre la! prova a cancellare la cache? se si come si fa?
Vai nelle proprietà dove trovi cronologia e cookie.Originariamente inviato da pboscolo
cancellare la cache? se si come si fa?
Troverai una sezione che mi pare si chiami FIle Temporanei.
Cancellali tutti confermando il comando.
ho fatto ma niente!![]()
hai qualche altra idea?
VVoVe:
VVoVe:
Ma hai cancellato tutti i file compresi quelli non in linea? :master:Originariamente inviato da pboscolo
ho fatto ma niente!![]()
hai qualche altra idea?
VVoVe:
VVoVe: