Ho scaricato da un sito di pallamano il video di una partita. Esso è in formato BIN e assieme c'è un file CUE.
Ottimi per la masterizzazione, ma se io volessi visionare il video senza masterizzare un cd, è fattibile?
Ho scaricato da un sito di pallamano il video di una partita. Esso è in formato BIN e assieme c'è un file CUE.
Ottimi per la masterizzazione, ma se io volessi visionare il video senza masterizzare un cd, è fattibile?
no... lo devi prima masterizzare con alchool 120%[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
Ottimi per la masterizzazione, ma se io volessi visionare il video senza masterizzare un cd, è fattibile? [/supersaibal]
![]()
Forse puoi fare questo tentativo... Cerca di convertire l'immagine .bin o .cue in un file immagine leggibile con Nero. Poi utilizza l'utility Nero Drive Image per visualizzarlo sul PC.
La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza
puoi usare isobuster per aprire il file di immagine senza doverlo masterizzare!![]()
e con che lo converto in file leggibile da nero?[supersaibal]Originariamente inviato da breakthru
Forse puoi fare questo tentativo... Cerca di convertire l'immagine .bin o .cue in un file immagine leggibile con Nero. Poi utilizza l'utility Nero Drive Image per visualizzarlo sul PC. [/supersaibal]![]()
Alcohol 120% ti crea un'unita cd/dvd virtuale
In questa unità puoi montare un file immagine (tasto dx).
Selezioni il file .cue e il programma ti monta il file immagine; dopodichè se vai in risorse del computer e apri l'unità virtuale ti visualizza i file come se fossero masterizzati su un'unità normale facendoti fare quello che faresti normalmente.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Gentilissimi![]()
Ottima, Gandalf!![]()
La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza
[supersaibal]Originariamente inviato da breakthru
Ottima, Gandalf![/supersaibal]
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.