E' possibile secondo voi con qualche software creare un unica Immagine ISO(DVD) partendo da due o più ISO(CD)?
Magari con un software(x Windows) come EasyBoot
Che ne pensate?
E' possibile secondo voi con qualche software creare un unica Immagine ISO(DVD) partendo da due o più ISO(CD)?
Magari con un software(x Windows) come EasyBoot
Che ne pensate?
il lettore cd di boot all'avvio quale leggerà per prima nel caso fosse possibile? sarà possibile fare una scelta tra la 1 e la 2?? come fare e se si può fare non lo so ma le domande sorgono.
Perchè non usare una ISO per DVD?
"Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
Il Muna
Sarò più chiaro.
Vorrei creare da una distribuzione fatta da due CD come QiLinux un unica ISO DVD(solo per comodità.....e per sfizio)
E' fattibile?
Tenete presente che almeno nel caso della QiLinux; il secondo CD non è di Boot.
prova a frugare nella documentazione di debian, potrei ricordare male ma mi pareva di avere visto qualcosa del genere.
ripeto, mi pare![]()
Scusami, ma dove dovrei frugare![]()
![]()
www.debian.org
poi vai alla sezione documentazione e cerchi là![]()
Saranno migliaia di pagine......troppe!
E poi in quale sezione cercare?
E' un impresa![]()
Che ne dite di questo comando; potrebbe essere utile per il mio scopo:
# mkisofs -l -b /percorso_immagine_di_boot/immagine.bin -c /percorso_immagine_di_boot/boot.catalog -V "etichetta" -o immagine.img /directory_sorgente
Con questo comando puoi fare l'immagine per un cd di boot, ad esempio quello di una distribuzione. Devi prima copiare sull'hard disk il contenuto dell'intero cd-rom e poi dare il suddetto comando specificando nel path della sorgente la directory in cui hai copiato i file.
i scarichi il mirror o i cd su hard disk e poi con mkisofs come hai detto tu lo puoi fare.Originariamente inviato da quantico
Che ne dite di questo comando; potrebbe essere utile per il mio scopo:
# mkisofs -l -b /percorso_immagine_di_boot/immagine.bin -c /percorso_immagine_di_boot/boot.catalog -V "etichetta" -o immagine.img /directory_sorgente
Con questo comando puoi fare l'immagine per un cd di boot, ad esempio quello di una distribuzione. Devi prima copiare sull'hard disk il contenuto dell'intero cd-rom e poi dare il suddetto comando specificando nel path della sorgente la directory in cui hai copiato i file.
è fattibile, infatti quelli di slacky.it vendo la slack su un unico dvd invece che 4 cd![]()