Qualcuno so dirmi come far funzionare un filmato flash che carica delle pagine asp su un dominio diverso???
il filmato deve essere pubblicato in flash6 quindi non posso utilizzare le nuove API![]()
grazie![]()
Qualcuno so dirmi come far funzionare un filmato flash che carica delle pagine asp su un dominio diverso???
il filmato deve essere pubblicato in flash6 quindi non posso utilizzare le nuove API![]()
grazie![]()
O è troppo facile o è troppo difficile...
Ma la cosa più probabile è che il NAP non abbia capito la domanda.
Non bastano dei un getURL con percorsi assoluti? Le ASP sono, né più né meno, come le pagine html.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Diciamo che non è impossibile ma non è sicuramente immediato.
In flash esistono delle impostazioni di sicurezza per cui un file SWF può solo accedere ai dati residenti nello stesso dominio.
E' possibile bypassare il problema con dei file xml (che non sono di mia competenza purtroppo) oppure richiamando le istruzioni LocalConnection.allowDomain o System.security.allowDomain(). ma se non sbaglio queste istruzioni valgono solo per flashplayer7... e cmq non sono in grado di utilizzarle![]()
volevo sapere se esistono metodi alternativi, o in caso se mi date una mano con l'xml![]()