Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come azzerare le visite di questo contatore?

Ciao vi mostro in codice il mio contatore che ho copiato da Alice, visto che non sono riuscito a farbe uno:

<table><tr>

<td class="sand11b" ALIGN="right">VISITATORE:</td>

<td width="8"></td>

<td width="45"><td><center><script language="JavaScript" src="http://counter.webalice.it/count.php?p_user=batti38m1&p_digit=1&p_type=20" >

</script>

<script>document.write(contatore())</script></center></td>

Come posso fare ad azzerare il contatore? Ora mi segna 81, le volte che sono andato a modificare.
    Please?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se proprio vuoi continuare ad usare quello fatti un giro sul sito di Alice o cmq chiedi info a loro,
    lo script è in php e non risiede sul tuo dominio
    non puoi modificarlo manualmente
    ciao

Utente di HTML.it
    Non volgio usare quello, ma non sono capace ad usarne altri. Ho visto quelli disponibili sul sito, ma non capisco nulla di codici e no sò come inserirli nel sito. Non ho idea di che sia PHP o ASP.

Utente di HTML.it
    Non si puo` costruire un contatore in JS.
    Occorre per forza usare un linguaggio lato server (ASP, PHP, JSP, CGI, ...).
    Verifica quale linguaggio supporta il tuo server, e fatti un giro nelle raccolte di tale linguaggio.

Se sei su un server di un provider, chiedi a loro: e` facile che abbiano gia` uno script implementato e che ti permettano di usarlo. In vece potrebbe essere impossibile inserire uno script tuo sul loro server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio