Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    boolbo
    Guest

    Aggiungere ai preferiti in PHP

    Salve a tutti,

    Avrei una domandina, forse banale, ma per me utile. Qualche sito utilizza inserire un link per far si che gli utenti possano, cliccando, aggiungere il sito direttamente nei Preferiti del browser.

    Generalmente per questa azione si usano javascript di vario tipo, ma la maggior parte di questi non è adatta per molti browser a parte Explorer.

    Mi piacerebbe sapere quindi se esiste in PHP un codice da inserire in una pagina, per far si che cliccando sul link la pagina venga aggiunta ai preferiti, usando però PHP e non javascript evitanto le incompatibilità (per quanto possibile) con la maggior parte dei browser.

    Grazie a tutti per la risposta e per l'aiuto.
    Marco

  2. #2
    Non è possibile con PHP
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    boolbo
    Guest
    D'accordo ti ringrazio, pensi che sia possibile in CGI?
    Posso provare a chiedere in quel forum??

  4. #4
    Non credo proprio.

    A quanto ne so io, è possibile solo con js e solo per quell'accozzaglia di codice conosciuto come IE
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.