Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto

scusate era riferito al post su Postfix, su come inoltrare la posta automaticamente di un solo indirizzo email ad una altro indirizzo email esterno alla rete aziendale.

Qualcuno ha un ' idea di come fare o dove posso trovare la documentazione?
    Grazie

Doc in merito a cosa...Il mondo linux è vasto....Se non ci aiuti a capire su cosa ti serve una mano, non possiamo noi dare una mano a tè.

Cmq sia su www.pluto.it e sentro a questo forum ci sono una " MAREA" di howto/link ecc praticamente su qualsiasi argomento...
    Robinmaster

Originariamente inviato da robinmaster
    Doc in merito a cosa...Il mondo linux è vasto....Se non ci aiuti a capire su cosa ti serve una mano, non possiamo noi dare una mano a tè.

Cmq sia su www.pluto.it e sentro a questo forum ci sono una " MAREA" di howto/link ecc praticamente su qualsiasi argomento...
    Scusate, ora mi spiego meglio,
    In ufficio abbiamo un server di posta Redhat 9.0 su cui è installato Webmin e noi gestiamo la posta tramite Postfix.
    Il problema è che dovrei fare in modo che un indirizzo email aziendale utente@azienda.com possa inoltrare automaticamente tutta la posta in arrivo ad un altro indirizzo email esterno all'azienda per esempio utente@libero.it.
    Ho provato a cercare documentazione su questo tipo di configurazione di postfix ma non ho trovato niente.
    Comunque grazie.
    Ciao

Perfavore qualcuno può darmi una mano ?
    grazie

Permessi di invio