dovrei copiare certi contenuti su un cd, ma allo stesso tempo vorrei fare in modo che all'apertura sia richiesta una password..
inoltre è possibile copiarlo in modo da non permettere ad altri di fregarsene il contenuto memorizzandolo su hard disk?
dovrei copiare certi contenuti su un cd, ma allo stesso tempo vorrei fare in modo che all'apertura sia richiesta una password..
inoltre è possibile copiarlo in modo da non permettere ad altri di fregarsene il contenuto memorizzandolo su hard disk?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
assolutamente NO[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
inoltre è possibile copiarlo in modo da non permettere ad altri di fregarsene il contenuto memorizzandolo su hard disk? [/supersaibal]
per proteggere con password puoi usare qualche programma con winzip appunto che crea file di questo tipo. oppure puoi crittare i dati se serve proprio tanta sicurezza.
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
grazie degli aiuti...
spiace non poter evitare che altri copino il cd..
a presto!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)