Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    help progetto videogioco!

    non riesco ad aggiornare le munizioni se non viene rilasciato il pulsante di sparo quando ho 0 munizioni!
    questo probabilmente perche utilizzo onClipEvent () ho provato con tutti gli onclipevent enterframe mouseup load.......... ma non riesce aggiornare constantemente!!!!!!!
    cosa potrei utilizzare al posto di onclipevent che aggiorna frequentemente il filmato per fare un controllo di variabili e fare azioni?
    http://thedarkweb.no-ip.info/Shooter...alpha12345.fla
    il fla è questo se qualcuno riesce a fare il reload delle munizioni tenendo premuto solo il pulsante dello sparo gli faccio un monumento!!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,439
    Presumo sia per Mx2004
    わさび

  3. #3
    yes!
    perchè lo vuoi in un'altro formato?
    mi puoi aiutare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,439
    Originariamente inviato da thedarkweb
    yes!
    perchè lo vuoi in un'altro formato?
    mi puoi aiutare
    L'ho semplicemente aperto e mi ha detto: "formato inatteso" =_='
    Purtroppo lavoro ancora con FlashMx
    わさび

  5. #5

  6. #6
    chi mi può aiutare a far si che il reload avvenga in modo corretto?

  7. #7
    se ho un'oggetto che devo richiamare ed non è in root ma è in un clip chiamato pippo come faccio a richiamarlo?
    _pippo.oggetto
    oppure pippo.oggetto
    oppure _root.pippo.oggetto
    e la stessa cosa per le variabili dichiarate
    _pippo.variabile
    oppure pippo.variabile
    oppure _root.pippo.variabile ????
    comè?
    tnx

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,439
    Originariamente inviato da thedarkweb
    http://thedarkweb.no-ip.info/Shooter...pha12345mx.fla
    Qui cliccando sul link mi da "connessione rifiutata".
    Originariamente inviato da thedarkweb
    se ho un'oggetto che devo richiamare ed non è in root ma è in un clip chiamato pippo come faccio a richiamarlo?
    _pippo.oggetto
    oppure pippo.oggetto
    oppure _root.pippo.oggetto
    e la stessa cosa per le variabili dichiarate
    _pippo.variabile
    oppure pippo.variabile
    oppure _root.pippo.variabile ????
    comè?
    tnx
    Per oggetto intendi programmazione OOP? Presumo di no. Se è semplicemente un qualcosa che è dentro pippo dovresti poterlo richiamare con _root.pippo.oggetto, altrimenti se gli as li stai dando dentro pippo ad esempio, puoi semplicemente scrivere oggetto
    ...
    わさび

  9. #9
    adesso è online puoi scaricarlo!
    l'oggetto o variabile che dovrebbe essere richiamato nello stesso modo è dentro pippo ma deve essere richiamato da un'altro clip!

  10. #10
    una cosa ancora come si chiamano quelle cose che si fanno partire con un gotoAndplay()? Azioni?
    ecco e per richiamare quelli come si fà?
    è la stessa cosa di richiamare variabili? tnx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.