Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Da pdf a xls

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo

Da pdf a xls

Ciao,
    Vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema o almeno a chiarirmi le idee su come fare, o impostare, un determinato progetto in asp.net
    Mi occorre leggere tutto il contenuto di un file pdf e farlo scrivere all'interno di un file di excel...
    E' possibile leggere il contenuto di un pdf?????
    Sul sito della Microsoft ho trovato un articolo che spiega come si può fare ma non ho capito bene se devo crearmi per forza una dll.....

Che VVoVe: le dll.....mai creata una e non saprei neanche dove andarla a mettere .

Consigliatemi
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

Utente di HTML.it
    Guarda ci sono dei componenti che fanno questo... prova a vedere su

http://www.componentsource.com

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo
    Ciao e grazie,
    ho dato un'occhiata a quello ceh c'era sul sito ma sinceramente vorrei farmelo io il progetto senza spendere molto magari

Sul sito della microsoft ho trovato questo..

Ho creato la pagina la dll ma quando si cerca di registrarla nel registro del server da un errore e non posso far nulla per provarla.....

Ma perchè tutto si complica così.....di colpo.....all'improvviso :maLOL:
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

Utente di HTML.it
    Guarda sinceramente non so darti una soluzione... ma in questo campo è sempre così..... unìattitmo prima sembra che hai risolto tutti i problemi e un attimo dopo ne sbuca un'altro....

mi spiace

Permessi di invio