Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: software per i banner

software per i banner

Ragazzi, io vorrei diventare un maghetto dei banner, ma ho visto che ci sono davvero mille variabili da considerare: nei circuiti banner ad esempio non si possono mettere altri formati diversi dal .gif, e poi si possono caricare immagini solo a patto che siano leggerissime...
    Mi sapete consigliare insomma dei buoni software da usare che uniscano la facilità d'uso (sono un principiante del settore) alla qualità?
    Io non so proprio dove sbattere la testa!
    Grazie a tutti coloro i quali mi daranno una mano...
    A presto
    Filippo

Utente di HTML.it L'avatar di M@nu
    pongo la setessa domanda se qualche anima pia avesse voglia di darci un consiglio......
    IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.

mmmm....io direi photoshop...non é facile da utilizzare,bisogna farci un attimo la mano,ma é molto potente come programma

P.S.

Ti prego,non usare "mago"....e professionale quanto una bancarella abusiva

In effetti con mi capita spesso di dover fare banner. Mi bastava qualcosa che mi facesse girare i testi o cose così. A livello di Animateor shop della Jasc ma con qualche effetto in più. Ovvio che per i clienti "seri" mi impegno di più con programmi più seri tipo photoshop....
    anche perchè prediligo le cose semplici con una o 2 immagini che cambiano ma questi vogliono mettere un testo della mandonna dentro a questo banner e volevo qualcosa che semblicemente mi facesse scorrere il testo in verticale...

Originariamente inviato da M@nu
    In effetti con mi capita spesso di dover fare banner. Mi bastava qualcosa che mi facesse girare i testi o cose così. A livello di Animateor shop della Jasc ma con qualche effetto in più. Ovvio che per i clienti "seri" mi impegno di più con programmi più seri tipo photoshop....
    anche perchè prediligo le cose semplici con una o 2 immagini che cambiano ma questi vogliono mettere un testo della mandonna dentro a questo banner e volevo qualcosa che semblicemente mi facesse scorrere il testo in verticale...

mi fai vedere dei banner di quel tipo che mi faccio un'idea?

Tipo un marquee in verticale.
    Tanto per intenderci tipo http://www.siios.it/ ci sono delle news che scorrono. Ecco, il mio cliente vuole quescto banner con sfondo blu, loghetto in alto a sinistra e 5 righr di testo che gli scorrano sotto

Originariamente inviato da M@nu
    Tipo un marquee in verticale.
    Tanto per intenderci tipo http://www.siios.it/ ci sono delle news che scorrono. Ecco, il mio cliente vuole quescto banner con sfondo blu, loghetto in alto a sinistra e 5 righr di testo che gli scorrano sotto
    bhooo...il meglio sarebbe scaricarsi il trial di flash e farglielo

in effetti lo sto facendo con flash.... grazie cmq.

Puoi usare Corel10 o Freehand 9 sono o anche Fireworks MX sono tutti ustilizzabili !

Permessi di invio