Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FileSystemObject

Utente di HTML.it L'avatar di brumac

FileSystemObject

Con il metodo copyFile riesco tranquillamente a copiare file da una directory ad un altra all'interno del server.
    Il mio problema è che voglio copiare un file da un client sul server e il metodo CopyFile non funziona, dicendomi che non riesce a trovare il percorso che io specifico come sorgente(infatti tale metodo cerca la sorgente sul server, ma lì chiaramente non esiste, perchè ce la voglio copiare). Come posso fare a copiare un file da client ad un server?

Cerca "upload".......uno script che usano tutti è quello di baol.

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it L'avatar di brumac
    L'ho trovato e lo sto vedendo, ma come faccio per impostare la sorgente, cioè come gli passo il nome del file da uploadare???

Utente bannato
    se conosci il percorso del file puoi fare un campo file e come value metti il percorso poi inserisci il javascript document.nomeform.submit()
    dovrebbe andare ma non ho mai provato... non so fino a che punto puo' essere legale

Originariamente inviato da gold
    se conosci il percorso del file puoi fare un campo file e come value metti il percorso poi inserisci il javascript document.nomeform.submit()
    dovrebbe andare ma non ho mai provato... non so fino a che punto puo' essere legale
    Il campo file non può avere value proprio per evitare questa prassi che potrebbe far agevolmente "fregare" file dal PC dell'utente.

Permessi di invio