Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Calendari, ma che passione

Proprio così, devo fare un calendario,
    nel senso che lo devo impostare graficamente, che avete capito?
    Sapete se esistono luoghi, in questo marasma che è internet, dove poter scaricare un format, una gabbia, dove trovare l'impostazione dei giorni. Non mi interessano i Santi ma che sia del 2005 si.

Ciao e grazie per la vostra attenzione.
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

se non li devi copiare ma solo sapere che giorno capita ad esempio natale 2005 puoi utilizzare il calendario di windows che sia apre cliccando sull'orologio

Hai toccato proprio il vivo del problema; devo copiare proprio tutti i giorni.
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Io ho usato il calendario di windows. ho fatto uno screen di ogni mese e poi l'ho sistemato con photoshop...
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di colors

Re: Calendari, ma che passione

Originariamente inviato da Kama£eon
    Proprio così, devo fare un calendario,
    nel senso che lo devo impostare graficamente, che avete capito?
    Sapete se esistono luoghi, in questo marasma che è internet, dove poter scaricare un format, una gabbia, dove trovare l'impostazione dei giorni. Non mi interessano i Santi ma che sia del 2005 si.

Ciao e grazie per la vostra attenzione.

Fai un giro qui: http://share.studio.adobe.com/Default.asp

qualche mese fa ne ho scaricato qualcuno per inDesign.
    tipo il terzo di questa lista http://share.studio.adobe.com/axBrowseSubmit.asp?t=58

Permessi di invio