Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Copia Backup dvd

Utente di HTML.it

Copia Backup dvd

Salve a tutti!
    Una curiosità ho sentito parlare dei masterizzatori dvd dual layer che masterizzano dvd da piu di 8 Gb.

La mia domanda è: se volessi fare una copia di backup di un dvd originale, con il masterizzatore dual layer potrei copiare il dvd cosi come è senza dovermi affidare a vari programmi per la ricompattazione? oppure non esistono programmi pre questo e quindi toccherebbe comunque ricompatatre il tutto in 4Gb?

A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che la capacità del supporto che utilizzi dovrebbe essere riconosciuta dal programma che masterizza quindi dovresti andare a vedere sul sito del produttore del software che utilizzi per la masterizzazione se la versiona in tuo possesso è compatibile con i DVD-Writer Dual Layer e riconosce i supporti da 8gb circa.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Copia Backup dvd

[supersaibal]Originariamente inviato da kolore
    Salve a tutti!
    Una curiosità ho sentito parlare dei masterizzatori dvd dual layer che masterizzano dvd da piu di 8 Gb.

La mia domanda è: se volessi fare una copia di backup di un dvd originale, con il masterizzatore dual layer potrei copiare il dvd cosi come è senza dovermi affidare a vari programmi per la ricompattazione? oppure non esistono programmi pre questo e quindi toccherebbe comunque ricompatatre il tutto in 4Gb?

[/supersaibal]
    non so se pero' e' consentito fare una copia di un DVD anche se solo per backup...
    per i software e' permesso..
    non ricordo per la musica o per i film.. mi ricordo pero' che c'erno cose un po' senza senso

informati...

(ovviamente poi ognuno a casa fa un po' quello che gli pare)

Permessi di invio