quando lancio l'apt-get a volte mi dà un elenco di pacchetti come suggeriti ed altri come raccomandati.
Non è possibile impostare che scarica anche tutti quelli e relative "dipendenze"???
uso una sid
quando lancio l'apt-get a volte mi dà un elenco di pacchetti come suggeriti ed altri come raccomandati.
Non è possibile impostare che scarica anche tutti quelli e relative "dipendenze"???
uso una sid
mi pare di sì, quanto studiavo debianologia nella doc su apt ho trovato roba riguardante ciò![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
quelli raccomandati non sempre sono raccomandabili![]()
certe cose spesso danno solo noia
se emergi alcuni file ad esempio consiglia i font cinesi che non sono strettamente necessari
le dipendenze impostate le emerge comunque
In questo modo entri in un brutto giro :rollo:Originariamente inviato da innovatel
uso una sid
Installi il pacchetto raccomandato che a sua volta a un altro pacchetto raccomandato che a sua volta.... , non la finisci più.
Installa solo le dipendenze, il resto se non ti serve lascialo perdere.