Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[VB]Un problema con le commondialog

Mi serve ancora il vostro aiuto.Usando una mia applicazione su un computer diverso da quello in cui ho sviluppato il software appare quetso errore:
    "Failed to load control 'CommonDialog' from COMDLG32.OCX. Your versione of COMDLG32.OCX may be outdated. Make sure you are using the versione of the control that was provided with your application
    Sul mio computer nn da questo tipo di errore che dal porblema sembra riguardare l'aggiunta del commondialog.Come risolverlo,ho vb6 con service pack 5 e 6?ringrazio anticipatamente

1) per il VB c'è l'apposito subforum (e tu lo sai già)
    2) bisogna specificare la versione di VB che si utilizza soprattutto nel titolo (sai già anche questo)

Modifico il titolo e sposto il thread, la prossima volta chiudo.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Utente di HTML.it
    Scuaste di nuovo ma l'altra volta nn mi ero accorto che era stato spostato ne mi era stato detto il motivo e quindi nn m erp accorto sul sub forum.Della versione del vb non ci ho completamebte pensato a inserirlo nel titolo e l'ho inserito solo nel testo.
    Scusate ancora

per rispondere alla tua domanda ti faccio una domanda

hai fatto un pacchetto d'installazione o hai portto solo l'eseguibile?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    é la prima applicazione che faccio e pensavo di distribuirla solo con l'exe senza installazione.Nn si può fare niente???

non puoi distribuire il solo eseguibile o devi essere molto fortunato/a se speri che tutti abbiano le tue stesse librerie installate, io ti consiglio vivamente di creare un pacchetto di installazione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Nn li h mai fatti ma nn sembra complicato.Devo specificare qualcosa per installare anche la libreria e quali file devo mettere e da dove prenderli,c'è anche una barra di progressioen può dare problemi anche quella?

non è complicato:

leggi queste:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

soprattutto questa:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=pacchetti

p.s. la prossima volta, la ricerca usala anche tu
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Utente di HTML.it
    Ok grazie,scusatemi ancora per l'impiccio del topic sbagliato nel posto sbagliato.

Permessi di invio