Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: urgenteeeeeeeeee css

urgenteeeeeeeeee css

Uregentemente !!!!!!!!!!
    non ricordo più come si faceva il procedimento per inserire dei CSS in un programma dreamweaver?Cè qualcuno che lo sa fare?

inoltre essendo il mio un bel sito a detta di tutti ma è un sito fatto strano con tabelle in alcune pagine ecc dovrei rifare tutto? come si fà a programma a priori un sito con tutte le pagine in css in dreamweaver ?

Inoltre ho usato un Template ,carino,nella home va ancora bene usare i template?

Un'altra domanda ,nonostante abbia rinominato tutte le pagine quelle con lo spazio %20 e ributtare nel server, aprendo il sito mi dà sempre che tutti i file sono al vecchio modo con il segno%,come mai?

grazie infinite.....

Utente di HTML.it
    prendi il file e lo metti nella stessa cartella, poi lo includi cosi:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" media="all" href="TuoStile.css" >

css

prendi il file e lo includi cosi...cosa vuol dire?
    cioè devo copiare questo codice in tutte le pagine con tutti i miei file?
    grazie sms

Utente di HTML.it
    io ti dico ke non so usare dreamweaver.. quello è il codice ke in una
    pagina html include un css.. lo devi mettere tra i tag <head>
    poi probabilmente dreamweaver, utilizzando la voce ke dici tu, fa
    tutto in automatico..

Utente di HTML.it
    devi usare questo tasto ..

ok!Allora forse è meglio se aspetto di trovare qualche esperto di Dreamweaver,perchè ho provato come dici tu ma non succede niente.Ciao

Utente di HTML.it
    SI , DEVI INSERIRE LA STRINGA IN TUTTE LE PAGINE, OPPURE SE HAI UN'INCLUSIONE COMUNE A TUTTE LE PAGINA PUOI METTERLA LI'.
    VA DA SE CHE DEVE ESISTERE IL FILE .CSS
    CIAO

Originariamente inviato da misteriosamente
    ok!Allora forse è meglio se aspetto di trovare qualche esperto di Dreamweaver,perchè ho provato come dici tu ma non succede niente.Ciao
    devi farlo lavorando dal lato codice e devi sostituire a "TuoStile.css" il nome con il quale hai salvato il tuo css

edit: e' anche meglio usare titoli piu' significativi e considerare che anche se per te e' urgente, non e' detto che qui ci sia qualcuno che possa aiutarti o che ne abbia voglia

in dreamweaver trovi "stili css" e li hai la possibilità di creare, modificare o eliminare qualunque stile css tu voglia.. creandone uno nuovo dovrai dargli un nome tipo ".small" e un nome al file generico css esempio "stile.css", da qui potrai modificare caratteri, bordi ecc..

GRAZIE

GRAZIE E SCUSATE PER IL " URGENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Permessi di invio