Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

"movimento lievemente rimbalzato"

ciao a tutti
    sto diventando scemo perchè non riesco a trovare una formula per un "movimento lievemente rimbalzato". Mi rendo conto che da queste poche righe che ho scritto nessuno potà aver capito cosa intendo dunque vi mando un link con uno dei tanti siti che impiegano questo tipo di movimento:

http://www.plotdev.com/flashindex.html

in basso a sinistra ci sono quattro caselle con altrettanti numeri, se ci andate sopra col mouse il numero scorre v.so il basso con il famoso "movimento lievemente rimbalzato".
    grazie!!!
    Enrico

penso che si possa realizzare semplicemnete con l'interpolazione movimento... VVoVe:
    -Nextart.it Graphic Solutions

ah! tu dici? e con lo script no?

anche perchè se io vado sopra la casella con il mouse e esco prima che sia finito il movimento la casella torna subito indietro, se fosse un'interpolazione con:
    on(rollOver){
    play();
    }
    facendo rollOver/rollOut velocemente non ritornerebbe indietro, non so se mi sono spiegato

non mi aiuta nessuno?

6 ancora interessato? ti potrei aiutare...
    Fotografia Astronomica - www.astrofoto.it

GRAZIEEEEEE!!!!
    avrei trovato una soluzione ma sarei felice di ascoltare un tuo parere (te ne mando una con _xscale anzichè con _x perchè ci sto lavorando proprio ora); ho usato questa funzione sulla _root:

mezzo = 0;
    function bottone(ics) {
    _root.onEnterFrame = function() {
    mezzo += (ret._xscale-ics)*.12;
    ret._xscale -= ((ret._xscale-ics)/2)+mezzo;
    };
    }

e questa sul bottone:

on (rollOver) {
    _root.bottone(250);
    }
    on (rollOut) {
    _root.bottone(100);
    }

cosa ne dici?
    Se vedi errori o ridondanze o... insomma... roba che non serve o che può essere scritta meglio ti prego di dirmelo (se non ti impegna troppo tempo!)

grazie e ciao

Enrico

Permessi di invio