E' la seconda mia scommessa su gentoo( fatta con un amico)....
Si può installare Gentoo scaricando i pacchetti da Windows e poi compilandoli sull'altra partizione?
Si può installare Gentoo scaricando i pacchetti da Windows e poi compilandoli sull'altra partizione?
"Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
Il Muna
No da Windows non hai alcuna possibilità di chrootarti su altre partizioni .Windows non è in grado di gestire partiz. linux.Originariamente inviato da Il Muna
Puoi farlo da altra distribuzione Linux gia installata , ma non da Windows
nemmeno se usa vmwave o come si chiama luiOriginariamente inviato da francofait
No da Windows non hai alcuna possibilità di chrootarti su altre partizioni .Windows non è in grado di gestire partiz. linux.
Puoi farlo da altra distribuzione Linux gia installata , ma non da Windows
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
da windows puoi scaricarti i sorgenti poi da linux te li metti in /usr/portage/disfiles e gentoo li compila senza scaricare
E vero potrebbe essere un idea... perchè un mio amico vuole installare gentoo ma per un qualche strano motivo non ne vuole installare altre.... e lui ha Win XP.... Da dove posso scaricare i sorgenti....
Il Muna
ma.. scaricare il livecd e installare gentoo.. era troppo difficile? :master: :master:
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
e magari anche il secondo cd pieno di software....
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
i sorgenti li puoi scaricare da un mirror qualsiasi
http://www.die.unipd.it/pub/Linux/di...ces/distfiles/
anche da qui ma cercarli ad uno ad uno è un impresa certosina![]()
sì ma non mi sembra che abbia problemi di rete.. cioè, come li scarica da win li scarica da linux, e viene tutto più facileOriginariamente inviato da KornShell
e magari anche il secondo cd pieno di software....![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
E' una scommessa e lui ha un modem ADSL che non è supportato da Linux o se lo è, lo è molto poco....
Il Muna