Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Evitare la riproduzione di un SWF

Avendo bisogno di ricevere dei dati dall'utente, ho creato un SWF nel quale l'utente inserisce i dati in più pagine nello stesso SWF.

Ogni pagina si trova in un frame della timeline principale, per cui dopo che per esempio l'utente ha finito di riempire la pagina 2, premendo un pulsante viene eseguito il comando "gotoAndPlay(XXX)" per andare alle pagine successive.

Fin qui tutto bene. Ma mi sono reso conto (grrr!) che premendo il pulsante destro del mouse su un SWF si può mandare avanti il filmato, e con esso visualizzare tutte le pagine che in realtà dovrebbero restare nascoste... c'è qualche soluzione??
    Where there is a will, there is a way

se nn erro....c'è

allora ti metti nel primo frame del tuo filmatino e scrivi
    codice:
    Stage.showMenu = false;

Evvivaaaa...

Comunque a mio parere questo comando doveva essere "on" di default... già programmare Flash non è semplicissimo, se poi ci si mettono anche queste piccole cosette..
    Where there is a will, there is a way

vero potevano metterlo di default
    sulle impostazioni
    quando pubblichi il filmato

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da ghoan79
    vero potevano metterlo di default
    sulle impostazioni
    quando pubblichi il filmato
    ... Con una spunta, che puoi togliere per non dare l'istruzione via AS (parlo della scheda HTML, se è prevista una pagina di incorporamento per l'swf).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio