Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: conflitto

conflitto

Ciao a tutti,
    ho bisogno di aiuto!

Mi spiego, il mio sito è fatto utilizzando un webtemplate che si scarica da QUI

Il mio problema è che all'interno di questo template (che ha già le basi html più qualche javascript) non riesco ad inserire alcun tipo di codice PHP!

Anche un seplicissimo

<?php

print ("ciao");

?>

Non viene visualizzato e lo spazio in cui dovrebbe apparire rimane semplicemente vuoto.

Credo che in qualche modo ci siano dei conflitti con il codice Java (che non conosco per niente).

Mi potreste aiutare a risolvere il problema pls?

tnx!

Non conosco il tuo script, ma un errore facile potrebbe essere l'estensione del file. Se metti del codice php il file deve chiamarsi file.php e non piu file.html, altrimenti il tag php non verra' riconosciuto.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Argh!

E' vero ho salvato in .htm

per'ò ora devo starmi a rifare una 30ntina di link per mettere il .php in ogni pagina

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Originariamente inviato da Timeguardian
    Argh!

E' vero ho salvato in .htm

per'ò ora devo starmi a rifare una 30ntina di link per mettere il .php in ogni pagina
    puoi anche "dire" ad apache di trattare come php le pagine chon estensione htm.

é un procedimento che può risultare però poco performante, infatti in questo modo il web server deve analizzare tutte le pagine e non solo quelle che realemnte sono php

eraclito
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Permessi di invio