Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

HELP: inserire un frame "prima del primo"

Salve a tutti!
    Questo è il mio problema: ho una movie che si sviluppa in un'unica scena. Ora che la movie è praticamente finita, mi è venuto in mete che vorrei inserire una presentazione inizialre prima che l'applicazione parta, il problema è che il primo frame nella timeline è "già accupato"... Ora mi servirebbe un frame fibero al primo posto nella timeline proprio per inserirci l'intro - il problema è che se dico di inserire un nuovo frame, flash me lo inserisce "dopo" il primo, e la situazione non cambia...

Qualche idea/suggerimento?

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Puoi creare una nuova scena e collegare, facilmente, la prima alla seconda con le etichette e con il gotoAndPlay("etichetta");
    FaX

Originariamente inviato da ilpiubello
    Puoi creare una nuova scena e collegare, facilmente, la prima alla seconda con le etichette e con il gotoAndPlay("etichetta");
    Il problema è che dovrei fare in modo che la prima scena diventi la seconda, a meno che non ci sia un modo per far caricare prima la seconda scena (subito quando si fa partire swf) e solo poi con il gotoandplay la prima...

Spero di essere stato chiaro...

(risolto - sono idiota)

basta fare cut-frame/paste-frame layer per layer... mi sembrava impossibile che non ci fosse una simile opzione: il problema è che invece che farlo via mouse tramite i menu, avevo provato (+ volte senza riuscirci) tramite ctrl+x e ctrl-v...

OK, l'importante è ottenre il risultato, giusto?!

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

veramente, bastava semplicemente aprire il pannello "Scene" e scambiare con il mouse le due scene!

FaX

Originariamente inviato da ilpiubello

veramente, bastava semplicemente aprire il pannello "Scene" e scambiare con il mouse le due scene!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Permessi di invio