Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Esiste un file log su XP?

Questa mattina ho notato che se schiaccio il tasto cerca di IE 6 si apre ( a sin) una pagina che fa riferimento a un sito della Valle D'Aosta. Ultimamente avevo chiesto in altri forum come poter cambiare il tasto Search di IE per dirottarmi non su MSNsearch ma su un altro motore.
    Ora ho rimesso a posto indicando nel registro di sistema il sito che volevo.
    Come faccio a sapere se qualcuno è entrato (intendo da internet) nel mio pc e smanettato sul registro di sistema?
    Io ho XP pro, il sistema è protetto da password.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    con impostazioni standard direi che non puoi saperlo...
    XP pro comunque dovrebbe avere la gestione di registro remoto disabilitata di default quindi è difficile...
    penso sia più probabile un trojan o un script strano beccato durante la navigazione di pagine internet...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    ...capisco anche se ho spybot ... comunque volevo chiederti se è facile scoprire la password del sistema; io penso a quando porto il pc in assistenza ... sai i cattivi pensieri vengono sempre...

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    se hai l'acesso fisico al pc è abbastanza semplice accedere.

da remoto la situazione si complica un'po..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio