Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

difficoltà a passare valori ad una pop..ed ad aprirla

Ciao, non mi funziona il passaggio di valori da una pagina ad una pop.
    Il codice è questo:

Codice PHP:
    $pop_title $_GET['$row[Denominazione]'];
        echo 
    "<tr><td bgcolor=\"#FFE8B7\"><font face=\"Verdana\" size=\"2\" color=\"#000080\"><a href=\"#\" onclick=\"window.open('caratteristiche.php?edit=$row[Caratteristiche]&pop_title=$row[Denominazione]', 'Winmap', 'width=600, height=300, scrollbars=yes')\">[b]".$row[Denominazione]."[/b]</a></font>"
    ma non mi si apre nessuna pop, anzi mi manda alla fine della pagina stessa dove mi trovo.

Ora ho fatto così...

Nel testo ho messo:

echo "<tr><td bgcolor=\"#FFE8B7\"><font face=\"Verdana\" size=\"2\" color=\"#000080\"><a href=\"#\" onclick=\"Popup()\">".$row[Denominazione]."</a></font>";

mentre all'inizio:

<script type="text/javascript">
    <!--
    var stile = "top=10, left=10, width=640, height=480, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=yes";
    function Popup(apri) {
    window.open("caratteristiche.php?edit=$row[Caratteristiche]&pop_title=$row[Denominazione]", apri, stile);
    }
    //-->
    </script>

Ma non mi passa i valori

non entro nel merito di js perché sinceramente non me ne intendo molto, comunque in quel modo non ti passerà mai nessun valore, perché mescoli codice js a codice php e le variabili php giustamente non vengono lette. Prova così:

codice:
    <script type="text/javascript"> 
    <!-- 
    var stile = "top=10, left=10, width=640, height=480, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=yes"; 
    function Popup(apri) { 
    window.open("caratteristiche.php?edit=<? echo $row['Caratteristiche']; ?>&pop_title=<? echo $row['Denominazione']; ?>", apri, stile); 
    } 
    //--> 
    </script>
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

niente, non me le passa neanche così

Permessi di invio