Ciao ragazzi, è possibile leggere i valori di un form da un form avente un campo text disabled??
Grazie
Ciaooo
Ciao ragazzi, è possibile leggere i valori di un form da un form avente un campo text disabled??
Grazie
Ciaooo
Questo perchè gli assegno il valore leggendolo dal database, ma non può essere modificato.
Solo che nel passaggio successivo mi servono quei lavori... e mi verrebbe comodo leggerli con un request...
Ho una pagina in cui c'è da compilare un form.
Se l'utente è già loggato, il form viene caricato già compilato e rimangono da compilare solo alcuni campi.
Mentre se non si è loggati sono da compilare tutti (in questo modo procedo alla scrittura anche su un'altra tabella).
Una volta fatto il tutto, passo i valori ad un'altra pagina, in cui proseguo l'inserimento dei dati nel database, solo che i campi che avevo già "PRE-compilato", essendo DISABLED, non mi preleva il valore, e un qualsiasi request("nome_campo") mi restituisce valori nulli....
Devi metterlo readonly, non disabled![]()
Readonly=""
Cosa ci devo mettere?
Grazie mille!!!
<Input type="text" readonly name="..." ...>
Credo funzioni solo su IE e affini.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
anke con mozilla v.1.7.2 funzionaOriginariamente inviato da chris
<Input type="text" readonly name="..." ...>
Credo funzioni solo su IE e affini.
precedenti non so![]()
Appunto.Originariamente inviato da heroes3
anke con mozilla v.1.7.2 funziona
Non dire cazzate, Chris![]()