Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

print se si preme un pulsante

scusate la domanda da niubbo, ma mi serve urgentemente per fare una cosa. Mi potete postare il codice completo per far si che dopo aver premuto un pulsante, appaia una scritta in una tabella con barra di scorrimento laterale....
    Grazie mille!!
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

non ho capito un pò di cose dalla tua richiesta; però se quel poco che ho capito l'ho capito giusto dovresti postare in Scripting, perché è roba di javascript

altra cosa...il print nel titolo a cosa si riferisce?

bye
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Ma l'italiano l'hai imparato in Arabia?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Originariamente inviato da mircov
    Ma l'italiano l'hai imparato in Arabia?
    :master:
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Re: print se si preme un pulsante

Originariamente inviato da Blandin
    dopo aver premuto un pulsante, appaia una scritta in una tabella con barra di scorrimento laterale....
    Tu hai capito cosa significa? Io no. Se tu ci sei riuscito ti prego di spiegarmelo perchè il titolo dice print (io credo che voglia stampare qualcosa ed è quello che hai capito pure tu) però poi chiede una barra orizzontale ed una scritta... in una tabella?! Quando mai le tabelle hanno avuto le barre di scorrimento laterali? Cioè, le possono avere ma a che servono se io devo stampare? Io non ci ho capito niente! A meno che non voglia dire stampare a video e allora quello che non ha capito sei tu perchè non ci vuole javascript! Insomma, chiaritemi cosa si vuole fare! Dobbiamo stampare su una pagina o a video?

Re: print se si preme un pulsante

Originariamente inviato da mircov
    Tu hai capito cosa significa? Io no. Se tu ci sei riuscito ti prego di spiegarmelo perchè il titolo dice print (io credo che voglia stampare qualcosa ed è quello che hai capito pure tu) però poi chiede una barra orizzontale ed una scritta... in una tabella?! ...
    beh si in effetti non è chiaro, solo che avevi messo la tua risposta dopo il mio post senza quotare e pensavo fosse riferito a quello che avevo detto io. Risolto il piccolo mistero

No, non era riferito a te! E' stato un mio errore ma pensavo che fosse ovvio! Cmq tutto a posto.

Per Blandin
    Non intendevo offenderti solo spronarti a tebntare di scrivere un po' più chiaramente: se scrivi in quel modo dubito che qualcuno ti possa aiutare!

Permessi di invio