Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Un radiobutton ti allunga la pagina!

Mi sembra di aver visto da qualke parte una cosa del genere:
    ho un form con un radiobutton con il testo ;prodotto in offerta? (si no) impostato di default su no, quando andavo a mettere su si automaticamente (come per magia) sotto mi compariva la textarea (quindi si allungava la pagina) per inserire i dettagli dell'offerta,

mi sono sbagliato?, se è vero come posso fare una cosa del genere?

ok, la textarea è contenuta in un layer hidden e i pulsanti si e no cambiano la visibilità ma come faccio ad allungare la paginanel senso che sotto i campo radiobutton ho anche alri campi, dovrei cosi fare che se clikko su si l'altezza della cella aumenti e il layer diventi visibile, per il layer ho risolto ma non riesco a capire come devo fare per far aumentare l'altezza della cella contenente il radiob...
    qualcuno ne sa qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    modifica il display invece della visibility, così non occupa spazio da nascosta e aumenta l' altezza della cella quando è visibile
    codice:
    document.getElementById('id_textarea').style.display='none'; // x nascondere
    document.getElementById('id_textarea').style.display='block'; // x mostrare
    ciao

grazie oper 'aiuto, ma essendo scarso in js come e dove devo mettere quel codice

grazie

ok ho trovato, l'unica cosa è che appena carico la pagina la textarea si vede anche se il radiobutton è imposatato sul no e quindi dovrebbe essere invisibile,
    come faccio a metterla nascosta di default

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    <textarea id="id_textarea" style="display:none;">
    ciao

ok funziona perfettamente grazie tanto

Permessi di invio