Oggi sto facendo incetta di consigli, eheheheh.
Volevo sapere se è possibile utilizzare la funzione mail, quindi inviare mail, anche dal pc, settando qualche parametro ? Se si, dove, come, quando e perchè ...![]()
Oggi sto facendo incetta di consigli, eheheheh.
Volevo sapere se è possibile utilizzare la funzione mail, quindi inviare mail, anche dal pc, settando qualche parametro ? Se si, dove, come, quando e perchè ...![]()
se usi linux si (una cosa simile) ma se lo usassi non mi faresti questa domanda, se usi win non so proprio.
Se ti serve per falsificare le e-mail lascia stare che di spam ce n'è anche troppo.
Se ti serve per qualche cosa di utile invece fammi sapere che magari un sistema si trova
ciao
Il motivo per cui voglio mandare mail dal pc è che ho installato mysql, php e mi funziona tutto quando testo il sito ... però non la funzione mail e quindi non sono sicurissimo se i cambiamenti che faccio funzionano o no ... e quindi devo aspettare di andare a casa, collegarmi con il mio modem 55 Kb e fare l'upload al sito ... E andare subito a provare ... e se non funziona, rimetti online la versione vecchia ...
Quindi, niente spam,![]()
adesso ho capito cosa intendevi :-). no che io sappia non si può quindi non posso darti una mano. Mi spiace.
Scusa se ho frainteso le intenzioni![]()