Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows ME

Utente di HTML.it

Windows ME

...ebbene sì... c'è ancora gente che usa questo obbrobrio di S.O....

il mio problema è il seguente:
    in C:\Restore\Archive ho circa 6 Gb di files del tipo FSXXXXX.cab (dove XXXXX sono dei numeri); se provo a cancellarli Win mi segnala che la loro rimozione porebbe compromettere il corretto funzionamento ecc ecc...
    la mia domanda è....a cosa servono questi files ? come mai vengono aggiornati ? (La loro data di creazione è recente ) Li posso cancellare ?

grazie a tutti per le eventuali risposte
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Utente bannato
    Non utilizzo WinME e non l'ho mai utilizzato fortunatamente, cmq potresti fare una prova, masterizza una parte di essi su un riscrivibile e poi cancelli totalmente dal pc questi masterizzati, se vedi che il sistema contina a funzionare anche senza di loro, allora vuol dire che non servono a nulla e che saranno stati creati provvisoriamente da qualche sw che poi ha dimenticato di togliere, in caso contrario li rimetti, ma credi che siano dei file inutili come quelli che crea a volte lo scandisk, i .chk

Ciao.

Utente di HTML.it
    grazie !!
    però 6 Gb di roba da masterizzare sono tantini....se io li rinominassi tutti....tipo aggiungo un _ ...e poi faccio un reboot....se tutto funziona correttamente allora posso cancellarli....se invece ho dei problemi ( e il s.o. non parte)....potrei partire con un disco di boot,togliere _ ....e dovrei essere ancora in pista...dici che potrebbe andare ?

grazie mille per la disponibilità !
    Ciao!!
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da pesante
    se io li rinominassi tutti....tipo aggiungo un _ [/supersaibal]
    Ottima idea, fai come hai pensato e vedi cosa accade, poi fammi sapere, cmq credo che siano dei file inutili.

Ciao.

Permessi di invio