Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHISHING] Banca Fideuram e Mediolanum

Premetto sempre che se questo post non va bene di cancellarlo e mi scuso con i mod.

Sono in giro in questi giorni, tra ieri e oggi sono stati effettuati milioni di invii di mail false di Banca Fideuram e Banca Mediolanum come potete vedere dalle immagini allegate.

E' ovvio che NON va cliccato da nessuna parte, neanche per vedere cos'è, perchè si fa solo il bene dello Spammer che così sa bene quando guardate e cosa guardate.

Altra cosa, ovvia ma la dico, NON DATE MAI i vostri DATI PASSWORD e UTENTE a NESSUNO.

Tutti gli utenti di questo forum saranno sicuramente pronti a queste email e sanno come NON farsi fregare, chiedo solo che magari si passi parola tra amici o conoscenti che sapete non essere molto preparati tecnicamente.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

In queste ultime settimane ho ricevuto più volte queste e-mail
    le ho eliminate senza nemmeno aprirle

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: [PHISHING] Banca Fideuram e Mediolanum

Originariamente inviato da Al è qui
    Premetto sempre che se questo post non va bene di cancellarlo e mi scuso con i mod.
    ...
    Perchè mai? va benissimo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio