siccome che o copmrato una rivista con dentro una cuffia ( non quelle per sentire la musica ..ma per telefonare )
mi chieddevo sotto linux che programma devo usare per telefonare ecc
siccome che o copmrato una rivista con dentro una cuffia ( non quelle per sentire la musica ..ma per telefonare )
mi chieddevo sotto linux che programma devo usare per telefonare ecc
skype, cerca sul forum c'e' un 3d molto ricco
gnome-meeting
io ti consiglio skype (io nn lo posso usare causa mic nn va su linux ma risolverò questo incoveniente di sicuro)come interfaccia grafica è ottima gnome-meeting mai visto mi spiace
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
sto usando da un po skype(sercha e troverai il thread ricco con anche il mio reply); funziona egregiamente e lo sto usando anche per chiamare da pc a telefono con il servizio skypeout.
[ot] skyblaze...a proposito delle kiamate al telefono...le tariffe?come sono?pagine di riferimento?[/ot]
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
vai su skype.com e trovi skype out c'è scritto tutto in dettaglio...cmq:Originariamente inviato da alex86
[ot] skyblaze...a proposito delle kiamate al telefono...le tariffe?come sono?pagine di riferimento?[/ot]
Le telfonate verso 22 paesi del mondo sarebbero(verso i fissi)1,7 cent/minuto. Soltanto che per i residenti europei c'è un 15% di tasse in piu. Praticamente spendo alla fine 2 cent/minuto verso tutti i fissi in tutto il mondo. Per i cellulari le tariffe sono diverse dipende dove chiami. Considera che io parlando con l'irlanda spendo verso il fisso ovviamente 2 cent/minuto e verso un cellulare 22 cent/minuto mentre verso un cell italiano spenderei 28 cent/minuto :rollo:
fighi tutti a casa sua cosi se spenne ancora de menoVVoVe:
VVoVe:
allora conviene per i fissi e non per i cellulari!...bene!bello...
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
io ho l'adsl di tiscali che mi farebbe parlare gratis con tutti i fissi d'Italia...
Mi farebbe.. perchè funziona solo tramite explorer!!!
Qualcuno è mai riuscito a far funzionare netphone di tiscali su linux??
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
chiedi a tiscali !![]()
![]()