Flashplayer l'ho gia' installato e quindi non ho problemi nel vedere le applet sparse un po dovunque sulla rete.
Ho una connessione adsl con libero e se voglio accedere come faccio con windowsxp alla pagina personale per vedere i conti,insomma l'accesso per i clienti,non c'e' verso di entrare. Dipende dalla mancanza di java ?
Piu o meno ho capito che cosa bisognerebbe fare per installare j2se sul sistema,ma comunque vorrei capire meglio tutta la procedura,se e' questa la causa del non accesso.
1= Scarico l'rpm e lo converto con alien (vedro di capire il comando con man alien).
2= Una volta che ho ottenuto il .deb che ho convertito,lo devo installare. C'e' qualche opzione da dare in piu' a dpkg nella fattispecie con ubuntu che voi sappiate,sperando che non ci scappi qualche conflitto ? Devo dirgli di metterlo in qualche directory particolare ?
3= A quale browser mi conviene attivarlo,a mozilla,a firefox o ad opera,quantomeno a quale potrebbe dare meno problemi ?
4= Quali sono i comandi precisi per fare il link sinbolico e' a cosa e dove dovrei farlo questo link ?

Rispondi quotando