Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

X Window System Version 11 Release 6.8.0 out

One bug, one crash

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    bello ma chissà quanto pesa!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

ma io mi chiedo se lo installo ho le nuove feature o devo aspettare che kde (per quanto mi riguarda) aggiorni i suoi menù?
    One bug, one crash

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sathia
    ma io mi chiedo se lo installo ho le nuove feature o devo aspettare che kde (per quanto mi riguarda) aggiorni i suoi menù?

hai già le nuove feature, solo che per usufruirne, se niente è cambiato dall'ultima rc..., oltre xorg devi installare xcompmgr e transset
    francesco

dici che è il caso di smadonnare o si vive tranquille?
    One bug, one crash

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sathia
    dici che è il caso di smadonnare o si vive tranquille?
    ma guarda io l'ho messo (la rc) su gentoo dove ci sono già gli ebuild e si installa tutto con un comando, per cui nn ci si danna più di tanto e il rischio di insuccesso è minimo..... compilarlo da sorgenti su altre distro nn saprei.. i pacchetti compilati cmq nn credo dovrebbero tardare molto...
    francesco

Originariamente inviato da fra7576
    ma guarda io l'ho messo (la rc) su gentoo dove ci sono già gli ebuild e si installa tutto con un comando, per cui nn ci si danna più di tanto e il rischio di insuccesso è minimo..... compilarlo da sorgenti su altre distro nn saprei.. i pacchetti compilati cmq nn credo dovrebbero tardare molto...
    Meglio aspettare i repository della sid allora
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

io aspetto i README INSTALL WARNING ACHTUNG DO_NOT_DO_THAT DEATH etc
    One bug, one crash

Permessi di invio