una volta che il google bot è passato, in un sito già indicizzato, e si prende una pagina è automaticamente indicizzata o possono passare dei giorni dalla comparsa nelle serp ?
una volta che il google bot è passato, in un sito già indicizzato, e si prende una pagina è automaticamente indicizzata o possono passare dei giorni dalla comparsa nelle serp ?
No, la pagina è solo salvata.Originariamente inviato da uMoR
Dovrà poi essere analizzata, filtrata ed i risultati inseriti nelle serp.
Possono passare giorni ma anche settimane.
Confermo quanto detto da weppos.
Google è il più veloce a pubblicare (pagina nuova 3/5 giorni), il più lento è Yahoo (15/25 giorni).
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Io vorrei, un poco stravolgere le due precedenti affernazioni, in quanto si è vero che Google indicizza in 3 giorni, ma adesso daquando Yahoo utlizza i suoi spider indicizza in 3 giorni anche luiOriginariamente inviato da CiodoF
Confermo quanto detto da weppos.
Google è il più veloce a pubblicare (pagina nuova 3/5 giorni), il più lento è Yahoo (15/25 giorni).
SEO
A me risultano tempi così brevi solo per le pagine che yahoo ha già in "pancia" (gg 6ore/1giorno).
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Beh, io non ho parlato di tempi.Originariamente inviato da SEO
Io vorrei, un poco stravolgere le due precedenti affernazioni, in quanto si è vero che Google indicizza in 3 giorni, ma adesso daquando Yahoo utlizza i suoi spider indicizza in 3 giorni anche lui
SEO
Ho solo fatto riferimento alla domanda, ovvero al fatto che una pagina visitata dallo spider non è immediatamente visibile.![]()
Si anche questo è relativamente vero, però da marzo ovvero da quando ha lasciato Google, vuole essere il + bravo . una mia pagina la ha indicizzata pochi giorni fa e la ho inserita tramite l'apposito box per l'inserimento solamente 3 giorni faOriginariamente inviato da CiodoF
A me risultano tempi così brevi solo per le pagine che yahoo ha già in "pancia" (gg 6ore/1giorno).
SEO
OPS! si è vero mi correggo !!!Originariamente inviato da weppos
Beh, io non ho parlato di tempi.
Ho solo fatto riferimento alla domanda, ovvero al fatto che una pagina visitata dallo spider non è immediatamente visibile.![]()
SEO