Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

quando passa lo spider la pagina è indicizzata ?

una volta che il google bot è passato, in un sito già indicizzato, e si prende una pagina è automaticamente indicizzata o possono passare dei giorni dalla comparsa nelle serp ?

Re: quando passa lo spider la pagina è indicizzata ?

Originariamente inviato da uMoR
    una volta che il google bot è passato, in un sito già indicizzato, e si prende una pagina è automaticamente indicizzata o possono passare dei giorni dalla comparsa nelle serp ?
    No, la pagina è solo salvata.
    Dovrà poi essere analizzata, filtrata ed i risultati inseriti nelle serp.

Possono passare giorni ma anche settimane.

Confermo quanto detto da weppos.
    Google è il più veloce a pubblicare (pagina nuova 3/5 giorni), il più lento è Yahoo (15/25 giorni).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da CiodoF
    Confermo quanto detto da weppos.
    Google è il più veloce a pubblicare (pagina nuova 3/5 giorni), il più lento è Yahoo (15/25 giorni).
    Io vorrei, un poco stravolgere le due precedenti affernazioni, in quanto si è vero che Google indicizza in 3 giorni, ma adesso daquando Yahoo utlizza i suoi spider indicizza in 3 giorni anche lui

SEO

A me risultano tempi così brevi solo per le pagine che yahoo ha già in "pancia" (gg 6ore/1giorno).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da SEO
    Io vorrei, un poco stravolgere le due precedenti affernazioni, in quanto si è vero che Google indicizza in 3 giorni, ma adesso daquando Yahoo utlizza i suoi spider indicizza in 3 giorni anche lui

SEO
    Beh, io non ho parlato di tempi.
    Ho solo fatto riferimento alla domanda, ovvero al fatto che una pagina visitata dallo spider non è immediatamente visibile.

Originariamente inviato da CiodoF
    A me risultano tempi così brevi solo per le pagine che yahoo ha già in "pancia" (gg 6ore/1giorno).
    Si anche questo è relativamente vero, però da marzo ovvero da quando ha lasciato Google, vuole essere il + bravo . una mia pagina la ha indicizzata pochi giorni fa e la ho inserita tramite l'apposito box per l'inserimento solamente 3 giorni fa

SEO

Originariamente inviato da weppos
    Beh, io non ho parlato di tempi.
    Ho solo fatto riferimento alla domanda, ovvero al fatto che una pagina visitata dallo spider non è immediatamente visibile.
    OPS! si è vero mi correggo !!!

SEO

Permessi di invio