Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

css txt applicarlo alle tabelle

ciao a tutti
    vorei capire una cosa:
    ho dei css per i links, correttamente dichiarati in un unico foglio di stile, funzionano solo se applicati ad ogni singolo link....se lo applico alla tabella che contiene i suddetti links non funziona più.....come mai?
    spero che sia stato chiaro

grazie

marshall

il css:
    }
    .txt-link {
    FONT-WEIGHT: bold; COLOR: #D6C748; FONT-FAMILY: Tahoma, Arial, Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none
    }
    .txt-link:hover {
    FONT-WEIGHT: bold; COLOR: #E3E3E3; FONT-FAMILY: Tahoma, Arial, Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: underline
    }

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Perchè quelli non modificano l'espetto dei link di tutta la pagina, ma di una determinata zona...

Per modificare tutti link devi fare una cosa simile:

codice:
    a {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; text-decoration: none}
    a:active {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; text-decoration: underline}
    a:hover {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; text-decoration: underline}
    a:link {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif}
    a:visited {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif}
    Ma ricorda che se definisci in questo modo i link di tutta la pagina quelli che hai creato tu poi li "sovrascriveranno" in quella determinata area a cui li applichi...

Spero di essermi spiegata...

Utente bannato
    allora mi spiego meglio.....
    ho una pagina html che ha uno stile sui link e fin qui ci siamo...poi vorrei che in una determinata tabella i links siano diversi dallo stile principale.
    funzionano solo se applicati ad ogni singolo link....se lo applico alla tabella che contiene i suddetti links non funziona più

allora volevo sapere se potevo applicarlo in qlche modo a tutta la tabella visto che sono parecchi links.......

grazie per avermi risposto Sonikag spero che tu mi possa aiutare ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Ok ok si...

Dovrebbe funzionare così:
    Inserisci il codice che ti ho dato sopra per definire i link di tutto il documento poi aggiungi questo codice:

codice:
    .contatti {  font-family: Tahoma; font-size: 12px; color: #FFFFFF;; vertical-align: middle}
    .contatti a {  font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; text-decoration: none}
    .contatti a:active {  font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; text-decoration: underline}
    .contatti a:hover {  font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; text-decoration: underline}
    .contatti a:link {  font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF}
    .contatti a:visited {  font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF}
    Applica poi lo stile contatti alla cella o alla tabella dovrebbe andare!

Utente bannato
    BELLA Sonikag!!!

funonzia!!!
    grazieee

visto che sei così brava non è che sai rispondere anche a quest'altradomanda?

grazie ancora sonikag

Permessi di invio