Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

wind: adsl col trucchetto

Salve a tutti, volevo farvi sapere una cosa: sul sito di libero, in questo momento è sponsorizzata l'offerta di libero adsl free, che ti da per tutto l'anno 2004 il traffico gratuito, 24 ore su 24. Be ho letto che è destinata ai nuovi utenti che si abbonano entro il 30\09\2004, e non per i vecchi come me! a questo punto contattando il 155, e chiedendo se c'era un modo per rientrare nella promo, mi si dice, che mandando un fax e chiedendo la disattivazione e poi la riattivazione, de servizio questo permetteva di usufruire dell'offerta, fra l'altro l'operatore informandosi con l'ufficio commerciale, gli veniva detto che questa procedura era "giusta", e che mandando il fax,loro avrebbero disattivato il servizio, per poi nell'arco di 15 giorni riattivarlo, e quindi rientravo nell'offerta del traffico gratuito! e qui casca l'asino! a quanto pare le richieste erano troppe, ed alla fine ci hanno ripensato,comunicando ai clienti "vecchi" che la cosa non sa da fa! perchè e destinata ai soli NUOVI abbonati! noi vecchi oramai ci hanno incastrato e con noi non ci guadagnerebbero niente! e questa è la wind! il vecchietto lo buttiamo, e ci acchiappiamo il nuovo, che ci fa guadagnare,mentre dal vecchio oramai abbiamo spremuto. Questo è capitato a me,prima dicono di si, e poi ritornano sui loro passi prendendo scuse vaghe!
    UN CONSIGLIO NON VI FIDATE DI WIND!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma scusa che discorsi sono io non ho preso il contributo statale perchè già abbonato il discorso è sempre lo stesso tu hai aderito ad una offerta e ti stava bene adesso che fai vuoi navigare gratis a vita? Non mi sembra molto sportivo...
    Non è wind in questo caso sei tu a voler fare il furbo e a far vedere che siamo sempre italiani che invece di chiedere di pagare il giusto per un servizio diciamo non ci interessa e poi cerchiamo di andare a scrocco...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Ma che discorsi sono,per quale motivo io, utente nuovo non posso usufruire di un offerta che viene data solo ai nuovi col preciso intento di acchiapparsi i nuovi e mandare a quel paese i vecchi.
    SCUSA MA NON è SCROCCONAGGINE!
    Fra l'altro la wind non è molto onesta perchè prima dice una cosa e poi ne dice un altra!
    Fra l'altro il contributo governativo veniva elargito,ti ricordo dallo stato, e non da wind!

Originariamente inviato da zizi7676
    ma scusa che discorsi sono io non ho preso il contributo statale perchè già abbonato il discorso è sempre lo stesso tu hai aderito ad una offerta e ti stava bene adesso che fai vuoi navigare gratis a vita? Non mi sembra molto sportivo...
    Non è wind in questo caso sei tu a voler fare il furbo e a far vedere che siamo sempre italiani che invece di chiedere di pagare il giusto per un servizio diciamo non ci interessa e poi cerchiamo di andare a scrocco...

Utente di HTML.it
    scusami, fra la'ltro per abbonarti a quel periodo senza il contributo vuol dire che ne avevi bisogno! quindi perche prendi in ballo un qualcosa che ha dato lo stato e non wind!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Ho notato che tu parli sempre bene di wind-infostrada, probabilmente perchè tale compagnia telefonica ha imparato la lezione ed ora con la ULL ed altre quisquilie fa' la faccia da brava ragazza. Io ho utilizzato per oltre due anni infostrada, dapprima che subentrasse wind ed onestamente mi trovavo bene. Poi di colpo tutto è cambiato da quando inserì nello spazio web gratuito che forniva e che fino a quel momento aveva utilizzato come specchietto per le allodole per introitarsi una buona parte di clientela attirata dalla mancanza di pubblicità, un bannerone di google che rovinò la maggior parte dei siti e costrinse tanti ad emigrare per altri lidi, sia come spazio web che come compagnia telefonica. Dovevi vedere il forum di Libero-digilander in quel periodo, sembrava fumare, si era passati agli insulti anche verso i paveri e probabilmente incolpevoli moderatori che tentavano inutilmente di rabbonire la folla facendo dei ragionamenti sui costi di esercizio sempre più elevati che costringevano a chiedere la carità a google. Adesso lo spazio web è ritornato senza banner ma per molti ormai è tardivo il ripensamento ed è purtroppo ancora viva la pugnalata.

io non difendo nessuno e wind non credo ne abbia bisogno ma il punto è un altro tu decidi senza che nessuno ti obblighi a fare un contratto che si perfeziona in un dato momento con la tua firma quel che avviene dopo non riguarda te nè in negativo e nè in positivo a meno che le due parti non concordino diversamente...
    E' sempre lo stesso discorso quando andai a comprare la macchina feci il contratto e zac il concessionario dopo 1 mese faceva sconti di 1000 euro ed allora?
    E' chiaro che dispiace ma l' imprenditore non si comporta in modo illegale e scusate ma l' etica con gli affari non c'entra un bel nulla...
    Per questo quando si compra casa si fà il precontratto dove si versa una caparra...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

io poi per mia natura dico sempre la verità quello che spero tutti gli altri facciano sul forum (non sono un call center io non ci guadagno nulla)
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Caro mio, la verità è questa. la poca serietà dell'azienda wind-infostrada, che prima dice una cosa e poi fa completamente il contrario.

Alla prossima.

io poi per mia natura dico sempre la verità quello che spero tutti gli altri facciano sul forum (non sono un call center io non ci guadagno nulla)

perchè telecom è seria?Fastweb che dello ip privato nei contratti non parla?
    Siamo in "italia" e questa è la situazione...
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Concordo pienamente con te! è una vera e propria mafia delle telecomunicazioni.

Alla prossima

perchè telecom è seria?Fastweb che dello ip privato nei contratti non parla?
    Siamo in "italia" e questa è la situazione...

Permessi di invio