Salve. Ho impostato questo nel css:
e nel documento per richiamare catalogo non so che usare visto che non funziona alcun modo in cui ho provato! Forse sono io che sbaglio qualcosa! Cmq il codice del documento è questo:codice:body { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; font-style: normal; line-height: normal; font-weight: normal; font-variant: normal; text-transform: none; color: #000000; text-decoration: none; background-color: #ffffff; } .catalogo { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; font-style: normal; color: #006600; } a:link { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #9D9D9D; text-decoration: none; } a:visited { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #666666; text-decoration: none; } a:hover { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #999999; text-decoration: none; } a:active { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; fcolor: #999999; text-decoration: none; }
Devo applicare il css al risultato della query: come faccio?codice:<table width="759" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td width="4%" height="20" background="template3/bordosx.jpg"></td> <td width="19%" valign="top"><table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td height="20" background="template3/boxup-catalogo.jpg"></td> </tr> <tr> <td style="catalogo"><p style="catalogo"><?PHP $query = "SELECT id,nome FROM catalogo_categorie WHERE padre = '0'"; $result = mysql_query($query); while ($row = mysql_fetch_array($result)) { echo "$row[nome] "; } ?></p></td> </tr> <tr> <td height="20" background="template3/boxdown.jpg"></td> </tr> </table>

Rispondi quotando