Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con 'description' su motori

Salve a tutti.
    Mi capita uno strano fenomeno (premetto che nono sono molto informato per quanto riguarda motori di ricerca e posizionamenti vari...) con il sito www.elca-srl.com

Nell' html dell'index ho inserito le keywords, il titolo e tutto ciò che mi è sembrato opportuno.

Il problema mi si manfesta sui motori: Google, per esempio ma anche gli altri, mi mettono come descrizione la dicitura 'sito ottimizzato per 800x600 - Art Dynacom Cuneo.' invece della descrizione.
    Come soluzione ho provato a convertire il testo dell'ottimizzazione in un'immagine, sperando quindi che lo spider andasse a vedersi le keywords.
    Ho fatto bene?
    Cos'altro potrei fare?
    Quanto tempo mi ci vorrà prima che google (e gli altri) si riaggiornino?

Grazie in anticipo.
    Salut'

Cuneo?

Il problema è 1. Non hai contenuti testuali.
    Il sito è in flash e gli unici testi sono quelli ottimizzato etc. per cui solo quello google può leggere.

Sarebbe utile una pagina di presentazione testuale (NON testo nascosto) e/o una versione alternativa in flash.

Cuneo, Cuneo..eh.. siamo vicini...

Quindi se facessi una nuova index.html di solo immagine e testo (per esempio il testo descrittivo che mi interessa..) il problema sarebbe risolto?

Quanto mi ci vuole, in termini di tempo, perchè i motori ripeschino il sito e ne modifichino la descrizione?

Grazie.

Il tempo è proporzionale alla rilevanza del tuo sito ed eventuali altri link.
    Non è possibile stabilirlo.

Capito.

E per quanto riguarda "se facessi una nuova index.html di solo immagine e testo (per esempio il testo descrittivo che mi interessa..) il problema sarebbe risolto?" cosa mi dici?
    Ci ho azzeccato?

Originariamente inviato da andreapierce
    Capito.

E per quanto riguarda "se facessi una nuova index.html di solo immagine e testo (per esempio il testo descrittivo che mi interessa..) il problema sarebbe risolto?" cosa mi dici?
    Ci ho azzeccato?
    Dico che questi escamotage lasciano il tempo che trovano.
    Potrà servire eventualmente a dare una struttura al sito, ma non avrà mai troppa rilevanza per il posizionamento.

E' una scelta. Flash o i motori.
    L'uso di flash diminuisce in modo inversamente proporzionale la rintracciabilità del motore, ovvero in genere più lo usi meno ti farai vedere.

Permessi di invio