Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[sql]errore nel codice??

ho fatto un sito in php con molta fatica e con lo sporadico aiuto di un mio amico.mi rimangono pochi dettagli da sistemare e poi dovrei averlo completato.
    il primo è questo:
    ho inserito un collegamento in home modificando l'index e per fortuna è andata bene(!) solo che in tutte le altre pagine mi è rimasto il collegamento sbagliato....onde evitare di modificarlo pagina per pagina dove devo modificarlo per averlo uguale dappertutto??sempre nella home,dopo l'aggiornamento col collegamento ok, mi è capitato di avere l'impossibilità di aggiungere altri articoli....
    francescodelv

il collegamento sbagliato mi sa che dovrai cambiarlo dapperutto per l'altro problema dovresti postare il codice e spiegare meglio il problema.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

sarà dura...

mi riferisco alla modifica pagina per pagina....per l'altro mi spiego meglio.ho una home dove pubblico articoli....hanno l'opzione del "pubblica in home page" ma ho notato che quando edito da turboftp l'index della mia home page e ci faccio qualche modifica,se voglio pubblicarci un altro articolo da mettere in home non lo fa.penso sia un bug di realmaudio(struttura che uso).questo è il codice che modifico(da qui capirai che sto cercando di fare streaming con shoutcast):
    codice modificato:
    <td height="10" width="20" background="themes/Hitech/images/block_left.jpg">
    </td>
    <td width="150" >
    <font class="content" color="#FFFFFF"><center>
    [img]images/ascolta_radio.gif[/img]
    </center></font></td>
    <td height="10" width="20" background="themes/Hitech/images/block_right.jpg">
    </td>
    </tr>
    vecchio codice:tr>
    <td height="10" width="20" background="themes/Hitech/images/block_left.jpg">
    </td>
    <td width="150" >
    <font class="content" color="#FFFFFF"><center>
    [img]images/ascolta_radio.gif[/img]
    </center></font></td>
    <td height="10" width="20" background="themes/Hitech/images/block_right.jpg">
    </td>
    </tr>
    ripeto...l'unica modifica che ho fatto è sostituire il collegamento al modulo con il collegamento al server shoutcast inserendo il mio ip per la riproduzione audio.non capisco cosa c'etri con l'aggiornamento degli artt.in home...
    francescodelv

ma te da dove inserisci gli articoli?

cmq in generale cerca di togliere gli spazi.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

inserimento articoli

gli articoli li inserisco entrando nel menù di amministrazione.i collegamenti ci sono tutti,gli articoli li inserisco,praticamente funziona tutto...l'unica cosa che nn va è che quando gli do il comando di inserire il nuovo articolo in home nn lo fa ed ho notato che avviene solo quando faccio delle modifiche e sostituisco la pagina....tu considera che se riprendo il vecchio index col collegamento sbagliato di cui al precedente post e lo sostituisco a quella modificata mi fa comparire gli articoli che non mi ha pubblicato con la pagina moidificata.forse mancano i 20%??
    francescodelv

Permessi di invio