il circolo didattico nel quale lavoro è diventato un istituto comprensivo, da settembre comprenderà scuole materne elementari e medie.
è necessario cambiare aspetto alla home (sfondo azzurro) ... qualcuno mi può dare un'idea?![]()
grazie
il circolo didattico nel quale lavoro è diventato un istituto comprensivo, da settembre comprenderà scuole materne elementari e medie.
è necessario cambiare aspetto alla home (sfondo azzurro) ... qualcuno mi può dare un'idea?![]()
grazie
Posta l'URL che ce lo guardiamo... e poi ti consigliamo.
kuma
...viva la coda!
digilander.libero.it/scuolesanguinetto
...siate clementi...
Ma non era la prima che avevi già postato?
Mi ricordo che chiedevi i nomi dei font e come fare il fondo...
Forse hai sbagliato a darci il link...
kuma
...viva la coda!
a realizzare il sito siamo state in due, siamo colleghe (tu dici che per fare una cosa del genere ne bastava una sola??????), adesso dobbiamo rifare la home... e non solo
![]()
nessuno ha un'idea per una scuola????????
AIUTOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!![]()
Per capire, devi cambiare soltanto la scritta "circolo didattico" e sostituirlo con "istituto comprensivo" lasciando Sanguinetto, o rifare l'intra home, con altro stile magari?
devo rifare tutta la home: scritta(istituto comprensivo di sanguinetto)e l'immmagine...tutto
Se ti piacciono le robe semplici, puoi vedere quello che avevo pensato io, dicendoti che nella sua paginetta html fa la sua figuraNe ho fatte più versioni, ma per esigenze di grandezza ho allegato soltanto l'ultima che ho realizzato. Magari se mi dici dove potertele spedire, con le tue esigenze e/o richieste, ti mando le immagini a risoluzione maggiore di quella che ho postato
p.s. La sagoma è la mia da piccino, quindi ci può essere il copyright![]()
grazie per l'aiuto ... vediamo che cosa riesco a fare