Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    86

    Garante delle comunicazioni. Ci sono gli estremi secondo voi?

    Salve a tutti ,
    il mio problema:il 22 Maggio 2004 ho chiesto l'atttivazione dell'ADSL FLAT ad Infostrada,
    essendo loro cliente in ULL dal settembre 2001.Beh, la mia ASDL doveva arrivare il 4 Giugno,
    ma a tuttora son trascorsi 3 mesi e mezzo e son ancora a 56K!!

    Leggendo qua nel forum ho visto confermato ciò che mi hanno detto i 3 operatori Infostrada svegli con cui ho
    parlato: essendomi staccato 3 anni fa, quando di ASDL se ne parlava pochino il distacco non è stato totale, ma solo di fonia.

    Quindi nella condizione in cui sono è necessario una specie di approvazione da parte di Telecom che non può negarmi il servizio,
    ma senza la sua conferma..la situazione è in stallo.

    Prima di darla vinta a quegli infami e (essendo in ULL) di attivarmi una 2nda linea solo dati Tin.it con ASDL tin ed inoltre pagando loro l' attivazione...

    Vorrei rivolgermi ad una Associazioni Consumatori o al Garante delle Comunicazioni.
    Secondo voi nella condizione in cui sono di cosa li potrei "accusare"?
    E soprattutoo cosa devo fare? Non so proprio a dove cominciare!

    Help !!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    La procedura per attivare l'adsl quando sei gia in ULL è attiva infatti...non ci dovrebbero essere piu problemi...

    Wind che dice?
    Hai KO ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    86
    Ti ripeto la linea per l'attivazione ADSL è attiva per chi si è distaccato di recente o per chi chiede il distacco successivamente all'attivazione dell'ASDL.
    Per me è diverso, io mi son distaccato circa 3 anni fa e Libero non ha affatto curato "il lato ADSL" allora.

    All'80155 mi han detto che non ho KO, ma neanche l'OK.
    Quindi gli infami fanno finta di nulla ed io aspetto senza ASDL...

    Hanno fatto fino a 5 solleciti tutti lasciati cader senza batter ciglio.

    Posso fare qulcosa tramite Garante o Assoc. Consumatori?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Cioè ti negano l'attivazione?

    Mi pare impossibile perche esiste la procedura per attivare anche quelli in ULL

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    86
    Si Telecom mi nega l'attivazione in pratica! E lo fa con eleganza..semplicemente ignorando la richiesta della Wind!

    Libero avrebbe dovuto curare anche l'aspetto ADSL all'epoca del distacco da Telecom, cosa non accaduta (visto che è successo 3 anni fa) e quindi mi trovo ora con Libero che chiede a Telecom ciò che avrebbe dovuto fare 3 anni fa e Telecom che fa finta di nulla.

    Infatti esendo in ULL non ho scelta o chiedo un'altra linea o niente ASDL!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Ma centra poco ... lo fa anche con gli abbonati telecom

    Vedi di rompere a wind...è ordinaria amministrazione...

    manda un fax a wind, ma per me ULL centra poco e nulla...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Che problemam ce, al massimo ti fai NGI su un doppino aggiuntivo come me !

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    86
    Da tre mesi tra fax, mail e solleciti all'155 non si contano più...ma non ho ottenuto un bel niente!

    Insomma come dvo fare per rivolgermi ad un Associazione Consumatori O garante ??

    Mi date una mano?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    86
    Io non son coperto da NGI altrimenti lo avrei fatto da un pezzo!!


    Vorrei rivolgermi ad una Associazioni Consumatori o al Garante delle Comunicazioni.
    Secondo voi nella condizione in cui sono di cosa li potrei "accusare"?
    E soprattutoo cosa devo fare? Non so proprio a dove cominciare!

    HELP !!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Se sei coperto da Telecom sei coperto anche da ngi

    Nel form di verifica non inserire il tuo numero di wind altrimenti ti dice che non sei coperto

    devi inserire un numero Telecom Italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.