ciao a tutti vorrei sapere se ci sono problemi con ADSL configurate in centrale in modalita FAST ( VEDI NGI ) e' che problematiche ci sono in tale configurazione ,
ciao a tutti vorrei sapere se ci sono problemi con ADSL configurate in centrale in modalita FAST ( VEDI NGI ) e' che problematiche ci sono in tale configurazione ,
Non essendoci il circuito per il controllo degli errori teoricamente la linea è instabile..ma ciò succede raramente...
esatto, salvo casi rarissimi.... vai tranquilloOriginariamente inviato da P®incipe
Non essendoci il circuito per il controllo degli errori teoricamente la linea è instabile..ma ciò succede raramente...
![]()
ma te non eri un omino telecom?Originariamente inviato da primino
ciao a tutti vorrei sapere se ci sono problemi con ADSL configurate in centrale in modalita FAST ( VEDI NGI ) e' che problematiche ci sono in tale configurazione ,![]()
Non è detto che usi adsl settate in fastpathOriginariamente inviato da Fool
ma te non eri un omino telecom?![]()
Anche se le problematiche le dovrebbe conoscere![]()
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Mha un omino telecom che lavora ai permutatori e ADSL dovrebbe saperlo cose'è il fastpath![]()
no scusate ma io collego i due fili della adsl non so ' come funziona , atm,ppa,ppe, su 90 tecnici del mio centro ci sono solo 3 tecnici che anno il golden modem x vedere ( attenuazione rumore ecc ecc) io molte cose le sto imparando qui'
Quindi tu fai solo il lavoro fisico?
Cioè ... di preciso in centrale che cosa fai?
Il DSLAM Com'è / come funziona ?
I Fili dove li attacchi?
Ciao
Per quanto ne so io si fa un ponte fra la linea e il permuatore, ma vediamo cosa dice primino.... beato lui che va in centrale![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Miii primino non sai come ti invidio tu che puoi toccare gli apparati della centrale![]()