secondo voi x avere un portatile decente (dove possono scrivere, stampare, masterizzare e vedere divx) quanto bisogna spendere x fare un affare?
secondo voi x avere un portatile decente (dove possono scrivere, stampare, masterizzare e vedere divx) quanto bisogna spendere x fare un affare?
sui 1100 euro o poco più.[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
secondo voi x avere un portatile decente (dove possono scrivere, stampare, masterizzare e vedere divx) quanto bisogna spendere x fare un affare? [/supersaibal]
Ma il portatile lo devi usare come tale, o starà fermo sempre e solo in un posto?
anche qualcosina in più, direi 1400 per un portatile decente, li guardavo proprio l'altro giorno.[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
sui 1100 euro o poco più.
Ma il portatile lo devi usare come tale, o starà fermo sempre e solo in un posto? [/supersaibal]
con 1100 euro si trovano cose decenti, poi bisogna definire cos'è decente per te e cos'è decente per me, è una cosa un po' soggettiva, forse.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
anche qualcosina in più, direi 1400 per un portatile decente, li guardavo proprio l'altro giorno. [/supersaibal]
un buon portatile, con un buon processore difficile trovarlo a 1100, almeno fino ad un mese fa:[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
con 1100 euro si trovano cose decenti, poi bisogna definire cos'è decente per te e cos'è decente per me, è una cosa un po' soggettiva, forse. [/supersaibal]
Per buono intendo una cosa del genere:
http://www.ilportatile.com/scheda.asp?id=216
io per decente intendo questo[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
un buon portatile, con un buon processore difficile trovarlo a 1100, almeno fino ad un mese fa:
Per buono intendo una cosa del genere:
http://www.ilportatile.com/scheda.asp?id=216 [/supersaibal]
dai cmq intorno ai 1200 euri..
evita asus e acer e sei a posto
per decente intendevo un portatile che mi permetta di vedere film, masterizzare. nn mi interessa ke sia buono x giocare o andare su internet (dato che a casa nn ho il collegamento).
x acquistare un portatile longevo intendevo prendere un processore atlon o pentium, ma i prezzi mi sembrano esagerati (1.400 o 1.500).
il pc che a linkato dark mavis, infatti, mi va bene sia come prezzo che x caratteristiche.
per navigare basta anche un pentium 75[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
per decente intendevo un portatile che mi permetta di vedere film, masterizzare. nn mi interessa ke sia buono x giocare o andare su internet (dato che a casa nn ho il collegamento).
x acquistare un portatile longevo intendevo prendere un processore atlon o pentium, ma i prezzi mi sembrano esagerati (1.400 o 1.500).
il pc che a linkato dark mavis, infatti, mi va bene sia come prezzo che x caratteristiche. [/supersaibal]![]()
bhè lo so[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
per navigare basta anche un pentium 75[/supersaibal]
. intendevo dire che nn mi interessa.