Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scelta Monitor

Scelta Monitor

Salve a tutti!

Ho intenzione di cambiare il monitor che ho in sign e avevo pensato inizialmente all'Acer 1731. Poi ho trovato ad un prezzo interessante il Philips 170S5FG (che non ha l'uscita DVI ma solo VGA). Secondo voi tra i due quale è il migliore? Lo userei essenzialmente per giocare e raramente qualche divx. Poi ovviamente pacchetto office. Nel caso scegliessi il Philips, se comprassi anche una scheda video 6800GT, potrebbero essere una buona accoppiata? Avete altri modelli da sottopormi? Budget sui 350-450 euro. Grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Tra i due video meglio il 1731 della acer. Molto molto meglio

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Tra i due video meglio il 1731 della acer. Molto molto meglio

Bye [/supersaibal]
    io invece prenderei il philips a occhi chiusi

Le due specifiche :

Philips

Acer

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Le due specifiche :

Philips

Acer

Bye [/supersaibal]
    beh, la philips ha un contrasto migliore, una luminosità migliore e un tempo di risposta migliore, non capisco phantom come puoi dire che sia meglio un acer, tenendo anche conto l'assistenza acer che fa pietà al contrario di quella philips che è più che ottima.

Ho usato, uso e ho clienti con gli acer.

Ho comprato un philips per caso, l'ho rivenduto dopo 12 ore.

Saranno i miei occhiali, sarà l'età ma sull'acer ci lavoro meglio.

P.S. : Il post vendita acer dipende da chi trovi. Io per ora non posso dire di essermi trovato male, anzi, diciamola tutta : nessun prodotto acer comprato fino ad oggi è tornato all'assistenza in garanzia ( fai i conti )

Bye

Ho usato, uso e ho clienti con gli acer.

Ho comprato un philips per caso, l'ho rivenduto dopo 12 ore.

Saranno i miei occhiali, sarà l'età ma sull'acer ci lavoro meglio.

P.S. : Il post vendita acer dipende da chi trovi. Io per ora non posso dire di essermi trovato male, anzi, diciamola tutta : nessun prodotto acer comprato fino ad oggi è tornato all'assistenza in garanzia ( fai i conti )

Bye [/supersaibal]
    boh, io ho avuto sia acer che philips (che uso ora in ufficio), e ci faccio grafica (si lo so, per la grafica gli lcd sono una bestemmia, ma non decido io) e direi che qualitativamente questo che ho (170S5) è veramente un'ottimo monitor, e si vede veramente ma veramente bene, mentre l'acer era una tortura per gli occhi.
    Sarà l'età phantom!

Non lo escludo

Bye

Innanzi tutto, grazie a tutti delle risposte!

Guardando e riguardando un pò in giro ho trovato anche questo monitor:

http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...47054&LST=_GE_

Secondo voi, la differenza tra questo e l'altro Philips che ho considerato ad inizio 3d è notevole? Non vi chiedo il confronto con l'Acer 1731 altrimenti si scatena un'altra guerra!

Permessi di invio