Come da titolo, ho winxp formattato in ntfs, è possibile riportarlo in fat32 senza perdere i dati?
Come da titolo, ho winxp formattato in ntfs, è possibile riportarlo in fat32 senza perdere i dati?
A naso direi di no, WinXp mi sembra che giri solo su ntfs, nonostante legga anche le partizioni in fat...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
xp gira anche su fat32, però non credo si possa passare da ntfs a fat senza perdere i dati mentre il contrario è possibile attraverso un'utility di DOS
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Al contrario sapevo che si poteva fare, ma credevo che ntfs->fat32 fosse possibile. Ho propio la necessità di convertire, ma non ho voglio di fare un backup e poi reinstallare[supersaibal]Originariamente inviato da einj
xp gira anche su fat32, però non credo si possa passare da ntfs a fat senza perdere i dati mentre il contrario è possibile attraverso un'utility di DOS [/supersaibal]![]()
non mi sembra sia possibile con comandi del sistema operativo
prova a cercare dei programmi esterni o cose simili
Ho trovato partition magic lo dovrebbe fare, ora lo scarico e lo provo, grazie a tutti
![]()
Salve.
Occhio ai file denominati con più di otto lettere e ai file più grandi di 2 GB.
I primi (se più di 8 caratteri) vengono ridenominati in maniera obsoleta.
I secondi... beh, non ricordo, ma penso che vengano direttamente eliminati. Non vorrei dire una cacchiata però.
Ciao!
Pasqui PCtrio.com Forum Staff
Per i file di 2G non ci sono problemi, non sono presenti nell'HD, ma invece la maggior parte dei file sono con più di 8 lettere, significa che tutti i programmi non funzionano più!!. Comunque mi sembra strano perchè anche la fat 32 supporta la lunghezza dei caratteri maggiori di 8, anche win 95[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
Salve.
I secondi... beh, non ricordo, ma penso che vengano direttamente eliminati. Non vorrei dire una cacchiata però.
Ciao! [/supersaibal]
mi sembra che il limite di dimensione di quelli gestibili dalla fat32 sia 4Giga... perch+ backuppando un dvd mi si fermava a quelle dimensioni la nuova iso e poi dava errore....[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
Salve.
Ciao! [/supersaibal]![]()