ciao a tutti
ho un browser nel mio form, e devo mandare in stampa la pagina, il problema è che volgio cambiare le impostamzioni di stampa in automatico, mi sapete dire se si puo fare, e se si fa, come?
grazie![]()
ciao a tutti
ho un browser nel mio form, e devo mandare in stampa la pagina, il problema è che volgio cambiare le impostamzioni di stampa in automatico, mi sapete dire se si puo fare, e se si fa, come?
grazie![]()
Pa brire je mbret, pa brire je pasha, pa brire eshte dhe moda...
elton, non sei nuovo qui; sai bene che bisogna specificare linguaggio e versione sia nel titolo che nel topic.
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Quali impostazioni? Quelle sul footer header, margini.. etc etc?
Se quelli, l'unica cosa è modificarli nel registro di sistema
ups, sorry, non lo facio piuOriginariamente inviato da ladyBlu
elton, non sei nuovo qui; sai bene che bisogna specificare linguaggio e versione sia nel titolo che nel topic.
vb6
si è proprio quelle che devo modificare, non ce qualche metodo del browser che meto nel form?
No, nessun modo.. mi ci sono spaccato un po' la testa tempo fa.. L'unico modo in cui sono riuscito a farlo è modificando le chiavi di sistema prima della stampa e ripristinandole prima di uscireOriginariamente inviato da elton
si è proprio quelle che devo modificare, non ce qualche metodo del browser che meto nel form?Ma è un po' una porcata
![]()
be, una porcata che io non so fare![]()