Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Passo ad Apache ?

Passo ad Apache ?

Ho un server Win 2000 che ora mai non ce la fa più, devo cambiare tutto l'Hardware, sono però nel dubbio se nell'ugrade :

1) Lasciare il win 2000 server e l'IIS 5
    2) Lasciare il win 2000 server e mettere l'Apache 2
    3) Passare a win 2003 ed IIS 6

:master:

usa la scelta 2 ma magari usa apache 1 e se vuoi fare la scelta migliore, usa UNIX e apache 1
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Ciao,
    se non prendi in considerazione l'opzione

linux+apache

Ti consiglio la prima o la terza con questa versione di PHP
    http://www.zend.com/store/products/z...abler.php?home (a pagamento ma costa poco)
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Più di un passo alla volta non posso farlo, MAGARI usare il linux... però un salto così mi sembra un pò troppo, non saprei da dove iniziare, mentre invece del win 2000 server una "certa" padronanza la ho acquisita ora mai.

pero tutti sappiamo le caratteristiche di win 2000 :rollo:

passare a linux e la miglior scelta che esista, infondo nn e dificile, all'inizio puo essere difficile da instalalre e configurare, ma una volta che ti impari ad usare bene la shell
    poi magari ti costruisci un pannello di controllo in php, se nn sai php, te ne compri uno tipo plesk, cosa che nn ti consiglio perke altrimenti hai una mazzata
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Con il php ho un buon rapporto e poi ho accesso completo al mio server, non sarebbe quello il problema.
    Il problema è se "qualche cosa va storto" , con il winzozz so cosa fare, in Linux avrei una decina di siti fermi e nel panico. VVoVe:

Permessi di invio