non è giornata![]()
avvio la cam, funziona ma se voglio acquisire l'immagine mi dice : "non è stata ripresa alcuna immagine fissa, larghezza di banda USB limitata"![]()
non è giornata![]()
avvio la cam, funziona ma se voglio acquisire l'immagine mi dice : "non è stata ripresa alcuna immagine fissa, larghezza di banda USB limitata"![]()
Hai pensato di fare un viaggetto a lourdes?VVoVe:
Driver aggiornati?[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
non è giornata![]()
avvio la cam, funziona ma se voglio acquisire l'immagine mi dice : "non è stata ripresa alcuna immagine fissa, larghezza di banda USB limitata"[/supersaibal]
USB supermegaintasate?![]()
ne ho 4 e ne sto utilizzando 2[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Driver aggiornati?
si
USB supermegaintasate?[/supersaibal]
![]()
Allora non dovrebbe esser lì il problema[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
ne ho 4 e ne sto utilizzando 2[/supersaibal]
![]()
Prova a cambiar porta USB... altrimenti..che chipset monti?
ok provo a cambiare porta, anche perchè non ho idea di cosa siano i chipset[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Allora non dovrebbe esser lì il problema![]()
Prova a cambiar porta USB... altrimenti..che chipset monti? [/supersaibal]![]()
Dovresti scoprire che scheda madre hai, da lì poi scopri che chipset ha la tua scheda madre, e da lì ti vai a scaricare i driver aggiornati, se hai problemi di alimentazione alle usb probabilmente hai un VIA, cmq cerca di scoprire quale hai[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
ok provo a cambiare porta, anche perchè non ho idea di cosa siano i chipset[/supersaibal]